Corso Marketing e Organizzazione Eventi

Gestione e organizzazione di un evento con aspetti base di marketing

Percorso formativo finalizzato all’apprendimento della comunicazione e a tutti i suoi aspetti espliciti ed impliciti.
Gestione e organizzazione di un evento con aspetti base di marketing.
Studio e pianificazione di un evento dal punto di vista pratico e teorico.
Durante il corso si lavora ad un evento reale di spazioRAW.

Conclusione del percorso formativo con organizzazione pratica di un evento.

Potrebbero interessarti anche:

Corso Social Media Marketing Livello I

Corso Social Media Marketing Livello II

Prossime Sessioni:

  1. 12 – 13 – 14 Febbraio 2018

A chi è rivolto:
Il corso è rivolto a chi desidera approfondire aspetti pratici e organizzativi di marketing e comunicazione , a tutti coloro che hanno un’ attività commerciale o locali e sono interessati ad organizzare eventi , feste , ecc.

Obiettivi del corso:
Questo percorso formativo permette di consolidare aspetti organizzativi legati al marketing ed aiuta a sviluppare un progetto focalizzato su eventi futuri.

Requisiti necessari:
Il corso è rivolto a chi desidera approfondire aspetti pratici e organizzativi di comunicazione e marketing.

Contenuti:
Il contenuto delle lezioni andrà ad analizzare tutte le fasi della costruzione di un evento: dall’ideazione, alla progettazione, alla realizzazione con approfondimenti relativi all’allestimento, al business plan , al public speaking , a tecniche di gestione dell’agenda.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Corso Marketing e Organizzazione Eventi, il programma

 

Prossime Sessioni:

  1. 12 – 13 – 14 Febbraio 2018

Durata:  2 lezioni da 8 h e 1 lezione da 4 h

Orario:

Mercoledì e Giovedì 9.00-13.00 / 14.00-18.00

Venerdì  9.00-13.00

Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM S.Ambrogio – MM Pta.Genova).

Programma del corso:

Principi di comunicazione.
Comunicazione verbale e non verbale.
Comunicazione scritta.
Comunicatori esperti si diventa.
Potenziamento delle capacità personali.
Sfruttare al meglio il proprio potenziale
Public speaking.
Gli stili della comunicazione.
Il marketing degli eventi: piano di marketing dell’evento.
Analisi di contesto e fattibilità.
Il business plan.
Aspetti conclusivi relativi all’organizzazione ed alla realizzazione di un evento.

Corso Marketing e Organizzazione Eventi, la docente

Rossana Sgarbi
Organizzatrice di eventi e curatrice di mostre.
Ha lavorato presso Boz Comunication e Prada come addetta all’ ufficio stampa , ora collabora con diversi showroom di moda e insegna presso Marfor e RAWmaster.

Corso Marketing e Organizzazione Eventi, i costi

Quota di partecipazione per chi ha già frequentato un corso:220 euro + iva

Quota di partecipazione scontata del 30%: 245 euro + iva (promozione Stay tuned, per chi si iscrive a un mese dall’inizio del corso. Scadenza prorogata: contattare la Segreteria!)

Quota di partecipazione intera: 350 euro + iva

Corso Marketing e Organizzazione Eventi, Scheda Informativa

Related Posts

Summer Sale
News
Summer Sale

Promozione Estiva per chi si iscrive ad un qualsiasi corso in programmazione fino al 31 Dicembre 2017 entro

Like Us On Facebook

Newsletter

settembre: 2017
L M M G V S D
« Lug    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Vieni a trovarci in sede!

RAWmaster è aperta tutti i giorni della settimana dalle 15.00 alle 19.00 in Corso di P.ta Ticinese, 69, Milano Tel. 02 4943 6719 Mob. 339.3690535 Mob. 345 7330337

Newsletter